Unione Ciechi chiude al pubblico la sede di Ragusa

Il presidente dell’Uici di Ragusa, Salvatore Albani, avvisa i non vedenti iblei e la collettività che, in aderenza alle disposizioni contenute nei Dpcm dell’08 marzo 2020 e del 09 marzo 2020, nell’ordinanza contingibile ed urgente del presidente della Regione dell’8 marzo 2020, nonché in aderenza a quanto stabilito nella riunione periodica ex art. 35 D.Lgs 81/2008 (sicurezza nei luoghi di lavoro), a partire da ora e fino a tutto il 4 aprile è stata disposta: l’apertura, non al pubblico, degli uffici sezionali tutte le mattine dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 14 e i pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15,30 alle 19. Informazioni e contatti telefonici: 0932.622201.

Inoltre, da oggi sino al 4 aprile è sospesa l’attività di prevenzione della cecità con conseguente chiusura dell’ambulatorio oculistico ubicato nei locali di via Perlasca n. 8 a Ragusa, informazioni tel. 0932.622201. Inoltre, è stato sospeso con effetto immediato sino al 3 aprile il Servizio civile nazionale e la contestuale presenza degli operatori volontari impiegati nel progetto ordinario Iblea 2018 Ragusa e nel progetto ex Art. 40 accompagnamento ad personam di non vedenti.
Ulteriori aggiornamenti saranno resi noti man mano, in aderenza ai provvedimenti ed ai decreti che il Governo sta emanando ed emanerà da ora in avanti per contrastare il contagio e la diffusione del Covid-19. “Rimaniamo naturalmente a disposizione, esclusivamente a mezzo telefono – aggiunge il presidente Albani – per qualsiasi esigenza ovviamente nei limiti di quanto consentito dai decreti restrittivi emanati dal Governo. Anche l’Uici di Ragusa lancia l’hashtag *#iorestoacasa* per evitare il contagio”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it