Un pranzo o una cena letteralmente sul mare. Alla Trattoria Da Carmelo a Marina di Ragusa si può - Ragusa Oggi

Un pranzo o una cena letteralmente sul mare. Alla Trattoria Da Carmelo a Marina di Ragusa si può


Condividi su:


Food
3 luglio 2020 16:26

 

Un pranzo sul mare? A Marina di Ragusa si può e ha tutto il gusto delle pietanze di Trattoria da Carmelo, ristorante di eccellenza della riviera iblea.

E’ possibile assaporare le delizie del menu firmato dallo chef  Vincenzo, figlio dell’antesignano Carmelo e patron dello storico ristorante, proprio come se si fosse sulla spiaggia, grazie ad un’enorme vetrata sulla facciata posteriore del locale.

E se il pranzo permetterà di godere delle sfumature del cielo che si specchia sul mare, la cena regalerà tramonti unici e degustazioni illuminate dal chiarore delle stelle.

Una bellissima ambientazione, frutto di un lavoro di ristrutturazione voluto da Vincenzo e dalla moglie Emanuela, che ha appunto interessato la parete retro del locale, oggi rappresentata da una grande vetrata pensata proprio per permettere ai commensali, molti dei quali turisti, di godere della bellezza del luogo.

E così di giorno sarà come sentirsi accogliere dalla luminosità mediterranea, pur godendo del ristoro dell’aria condizionata, e di notte sarà come lasciarsi avvolgere dal fascino del cielo stellato: per un’esperienza unica del palato e anche della vista.  Per info e prenotazioni chiama cliccando su 0932 239913


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria