È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
UN MORTO ED UN FERITO SULLA PROVINCIALE RAGUSA-SANTA CROCE
18 Mag 2016 08:02
E’ di un morto e di un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto stamani intorno alle ore 7,00 nella strada provinciale n. 60 Ragusa-Santa Croce Camerina. A perdere la vita nello scontro frontale tra una Fiat Punto e un autocarro è stato il modicano Ignazio Giurdanella di 33 anni, dipendente di un albergo del litorale. Lascia la moglie e tre figli. L’uomo che era alla guida dell’utilitaria ha invaso la carreggiata opposta alla sua corsia di marcia e per l’autocarro che sopravveniva alla cui guida c’era un cittadino romeno, J.R. di 49 anni, residente a Ragusa, è stato impossibile evitare l’impatto. Giurdanella è morto sul colpo mentre il conducente dell’autocarro è rimasto ferito ed è stato trasportato in Ospedale: le sue condizioni non sono gravi.
Sul posto per i rilievi stradali la Polizia Provinciale che sta ricostruendo la dinamica dell’incidente che presenta molti interrogativi soprattutto per individuare la causa che ha portato il conducente della Fiat Punto ad invadere la carreggiata opposta alla sua corsia di marcia.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it