UN MODUS OPERANDI TUTTO DA DISCUTERE

E’ la conferma che l’assenza di dibattito democratico e di condivisione è il modus operandi dell’amministrazione Iurato. Solidarietà  all’ormai ex segretario del PD santacrocese, Gaetano Farina che ha rassegnato le dimissioni, dissociandosi da scelte amministrative, che vanno contro gli interessi del paese”. Queste le dichiarazioni di Gaetano Pernice,  consigliere di opposizione, che plaude al gesto del dottore Farina a cui si associa Rosario Pluchino:

Abbiamo iniziato insieme il percorso politico, che ci ha portati a sostenere la coalizione “Il Paese Che Vogliamo” Per me Gaetano Farina era figura di garanzia. Devo dire che per come si sono svolti i fatti, ero rimasto deluso e addolorato del suo comportamento. Con questa scelta, riconquista tutta la mia stima. Sono scelte difficili. Abbandonare le convinzioni che ti hanno fatto credere in una politica migliore, non è scelta semplice. Faccio ancora i miei complimenti all’amico Gaetano

Un gesto importante che apre scenari politici fino ad ora tenuti sottochiave. Vedremo chi sarà a guidare il partito democratico, che malgrado abbia amministrativamente, sindaco e assessori ha perso la metà dei suoi consiglieri e molti dei suoi iscritti.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it