TUTTO DALLA CITTA’ DI VITTORIA

Scadrà il prossimo 16 giugno il termine per pagare la prima rata dell’Ici, l’imposta comunale sugli immobili che grava sui proprietari di seconde o più case e immobili vari. Le aliquote e le modalità di pagamento sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno e possono essere visionate sul sito dell’Ufficio Tributi del Comune (www.tributivittoria.it) . I cittadini tenuti al versamento del tributo – che può essere pagato anche in un’unica soluzione – potranno utilizzare i bollettini postali recapitati in questi giorni, oppure possono utilizzare bollettini postali intestati al comune di Vittoria – Servizio Ici, al numero di conto corrente postale 12077970. È possibile effettuare il versamento anche con modello F24 in tutti gli istituti bancari e on line. Gli sportelli dell’Ufficio Tributi (via Carlo Alberto, 18) sono a disposizione degli utenti lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 18.

 

Rinviata di una settimana la festa di quartiere nella zona di Santa Rita

gi – E’ stata rinviata di una settimana la festa di quartiere nella zona di Santa Rita, inserita nel calendario della manifestazione itinerante “Vittoria viva … viva Vittoria”. L’iniziativa, in programma per giovedì 10 giugno, è slittata a giovedì 17 giugno.

Aiello citato in giudizio per diffamazione nei confronti del sindaco Nicosia

gi – Il consigliere comunale Francesco Aiello comparirà in giudizio il 12 gennaio 2011 davanti al Tribunale di Vittoria per rispondere del reato di diffamazione nei confronti del sindaco, Giuseppe Nicosia. Il decreto di citazione diretta a giudizio è stato emesso dal sostituto procuratore Monica Monego. I fatti contestati consistono in alcune affermazioni contenute in un comunicato stampa firmato da Aiello e relativo alle graduatorie Amiu.

 Appaltati i lavori di costruzione di nuovi tratti di rete idrica in polietilene

(sg) – Con un ribasso del 19,2776 per cento la ditta Laneri Costruzioni di Leonforte si è aggiudicata il cottimo appalto, per un importo di novantanovemila euro, per “Lavori per la costruzione di nuovi tratti di rete idrica in polietilene pn 10”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it