Molti associano il loro volto alle vacanze estive, al sole che illumina Marina di Modica e al movimento dei mesi più caldi. Per altri, invece, sono un punto di riferimento imprescindibile della frazione marinara modicana anche quando arriva l’inverno, le strade si fanno silenziose e il mare cambia colore. Sono Giovanna, Jole e Veronica: le […]
TOMBOLA SOCIALE DEL LENZA CLUB A RAGUSA
20 Dic 2010 21:15
E’ diventato un appuntamento ormai irrinunciabile. La tombola sociale del Lenza Club Macrostigma, giunta alla diciassettesima edizione, ha rappresentato, anche ieri pomeriggio, un momento di aggregazione unico per gli associati del sodalizio sportivo, per i loro familiari e anche per quanti, con molto affetto, si sono avvicinati all’associazione che, nel giro di qualche anno, ha visto crescere esponenzialmente i propri iscritti. Non è un caso che ieri pomeriggio il salone del teatro diocesano di corso Italia, a Ragusa, dove l’appuntamento si è tenuto, abbia fatto registrare il tutto esaurito.
“Siamo davvero soddisfatti per la risposta ricevuta in termini di presenze – afferma il presidente del Lenza club, Enzo Pelligra – vuol dire che abbiamo lavorato bene nel corso di questi anni e che i risultati non sono mancati. Stiamo parlando, d’altronde, della diciassettesima edizione di una iniziativa che non manca di attirare l’attenzione, in concomitanza con il periodo natalizio, di quanti, vicini alla nostra associazione, intendono scambiarsi gli auguri e soprattutto stare assieme all’insegna della solidarietà.
Devo ringraziare, come sempre, quanti ci hanno dato una mano ad organizzare questo appuntamento, a cominciare dal vicepresidente dell’associazione Aurelio Ravalli, oltre al presidente provinciale Fipsas, Giovanni Altamore, che, assieme al sottoscritto, hanno avuto modo di salutare la crescita del movimento della pesca sportiva con grande favore. Tanti i regali assegnati nella serata di ieri. Ma la nostra finalità era quella, soprattutto, di lanciare un messaggio di speranza e di fratellanza in occasione dell’approssimarsi del Natale. E crediamo di esserci riusciti”. (Raf.Rag)
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it