Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Titolare di una pizzeria picchiato con una spranga: è successo a Gela. E’ grave
04 Nov 2022 08:53
Aggressione nella notte a Gela dove alcune persone hanno picchiato in via San Salvo il titolare di una pizzeria che stava rincasando.
Quest’ultimo è stato picchiato violentemente con una spranga. La scena è stata vista dalla moglie e dalla figlia dell’uomo che, sentendo le grida, sono uscite fuori al balcone e hanno chiamato i soccorsi. Successivamente l’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Vittorio Emanuele di Gela e da qui è stato disposto il trasferimento a Palermo all’ospedale Villa Sofia.
Avrebbe riportato un grave trauma cranico e si trova ricoverato in prognosi riservata. Sono in corso indagini dei carabinieri.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it