Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Tetra Pak e Comune avviano la campagna ambientale “La buona compagnia non si rifiuta”
21 Nov 2018 17:05
Il sindaco avv.Cassi, l’assessore dott.ssa Salamone, il dirigente dell’Assessorato dott. Licitra e la dirigente della società Tetra Pak Italia dott.ssa Jo Presti presso la sala Giunta del Comune, in conferenza stampa, hanno presentato la nuova campagna di comunicazione ambientale “La buona compagnia non si rifiuta”. Si tratta di una iniziativa che durerà fino a gennaio dell’anno venturo che coinvolgerà le famiglie utenti e soprattutto i giovani ed i bambini di età scolare al fine di promuovere il riciclaggio del Tetra Pak. E’ stato evidenziato durante la conferenza stampa dal sindaco e dall’assessore Salamone come sia importante per l’Ente che mira al raggiungimento di traguardi prestigiosi nel riciclo che nel mese di ottobre ha raggiunto al Comune il 70% di raccolta differenziata e che si spera possa essere ancora superato. Il progetto oltre alla consegna ai giovani ed agli scolari di locandine anche l’attivazione di una pagina face-book dedicata atta a fornire tutte le indicazioni per lo smaltimento del Tetra Pak- Franco Portelli
© Riproduzione riservata

