TERZO APPUNTAMENTO A CALTAGIRONE CON LA RASSEGNA INVERNALE “FAMIGLIE A TEATRO”

Prosegue senza sosta, a Caltagirone, la rassegna invernale di Nave Argo dedicata ai bimbi “di tutte le età”.

Si terrà, infatti, Domenica 3 Gennaio, alle ore 17.30, presso il Teatro dell’Orca (Via S. Antonio, 4) il terzo appuntamento con “Famiglie a Teatro”.

In scena il gruppo teatrale “Casa di Creta” di Catania che presenterà lo spettacolo “Il Regalo di Natale”, con Steve Cable e Antonella Caldarella, che cura anche la regia.

Le feste si avvicinano e Babbo Natale e Nonna Befana si preparano per distribuire i regali e le caramelle, ma tra i visitatori arriva una bambina molto viziata e con un terribile problema: non sa quale regalo chiedere a Babbo Natale perché possiede già tutto! Capricciosa e determinata renderà impossibile la vita ai due, i quali uniranno le forze per un’avventura natalizia che farà ridere ed emozionare. In un mondo diviso tra chi ha troppo e chi troppo poco, tra equivoci e fraintendimenti, riusciranno Babbo Natale e Nonna Befana a trovare il regalo necessario per far felice la piccola e farle comprendere il vero senso del Natale?

La rassegna proseguirà Domenica 17 Gennaio 2016, con lo spettacolo teatrale “Mariarosa, la civetta paurosa”, a cura della compagnia Centro Teatro Studi di Ragusa.

Ingresso unico in prevendita € 4,00; in biglietteria € 5,00; gratuito under 3 anni.

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it