Tentato omicidio nelle serre: arrestato un tunisino di 20 anni. E’ stata una questione di soldi

E’ un tunisino di 20 anni il responsabile del tentato omicidio aggravato verificatosi il 13 aprile nelle serre di Ispica. E’ un giovane incensurato che è stato arrestato dai carabinieri di Modica a seguito del gravissimo episodio.

I due connazionali lavoravano in un’azienda ortofrutticola e stavano procedendo alla raccolta di ortaggi. Per cause ancora in fase di accertamento, è scoppiata una lite e i due tunisini hanno iniziato a litigare, forse una questione di soldi. Il tunisino ha sferrato una coltellata al connazionale, un 27enne, alla spalla sinistra e ha toccato anche i polmoni.

Il malcapitato, trasportato da personale sanitario del 118 prima presso il Presidio Territoriale per le Emergenze di Pozzallo e successivamente presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Maggiore” di Modica, veniva ricoverato presso il Reparto di Chirurgia a causa della ferita riportata, ma non versa in pericolo di vita.

L’aggressore, che dovrà dunque rispondere di tentato omicidio aggravato dai futili motivi nonché dall’utilizzo dell’arma. E’ stato sottoposto ai domiciliari. A seguito della convalida dell’arresto e della conferma del capo d’imputazione, il Gip dell’omonimo Tribunale ha confermato la misura cautelare degli arresti domiciliari.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it