Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
SuperEnalotto, in provincia di Messina un “5” da oltre 26mila euro
04 Gen 2021 11:53
Il SuperEnalotto fa sorridere un giocatore della provincia di Messina. Nel concorso di giovedì 31 dicembre, a Barcellona Pozzo di Gotto, infatti è stato realizzato un “5” da 26.891,20euro.
La fortunata schedina, riporta agipronews, è stata convalidata presso la tabaccheria in via Statale S. Antonino 27. La caccia al Jackpot, intanto, riparte domani sera dove in palio ci saranno 87,2 milioni.
L’ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Sicilia il “6” non si presenta da aprile 2018, con 130 milioni vinti a Caltanissetta.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it