È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
SUCCESSO PER UN’ARTISTA OSPITATO A “LA SPIAGGETTA”
20 Set 2012 13:34
Rebecca La Mela, in arte Miss Apple, si era esibita a “La Spiaggetta” di Sampieri il 9 agosto scorso ed ora è stata incoronata come vincitrice di “She Can Dj”, il primo contest per aspiranti Dj donne. Al concorsone, promosso dalla Emi, hanno partecipato centinaia di ragazze si tutta Italia. Quest’anno il titolo di nuova regina della consolle italiana è stato dato a Miss Apple, così da entrare nel firmamento delle major. La giovane, il 4 ottobre, volerà ad Ibiza per esibirsi al Pacha, una delle discoteche più famose del mondo.
“Ci piace pensare che anche noi, seppure per un pizzico, abbiamo contribuito a lanciarla in alto nell’olimpo degli artisti che contano. – afferma il direttore artistico de “La Spiaggetta” Sampieri, Riccardo Occhipinti – Già qui, alla nostra consolle, aveva dimostrato tutta la propria bravura. Siamo davvero felici che sia riuscita a fare emergere la propria anima musicale. Ancora più contenti per il fatto che Miss Apple sia una catanese e, quindi, come siciliana tiene in alto, musicalmente parlando, il nome della nostra isola. Inoltre, questo testimonia come le nostre proposte dello scorso cartellone estivo siano state tutte proposte di qualità che hanno permesso ai nostri ospiti di ampliare le loro conoscenze musicali, facendo conoscere talenti che, come nel caso di Rebecca La Mela, erano già pronti per affermarsi. Siamo davvero soddisfatti di tutto ciò”. Grazie al suo background rock e punk, Miss Apple è in grado di creare produzioni dal sound electro al dubstep. Fa parte di Cool Stuff, gruppo organizzativo catanese che ha ospitato artisti come Partyharders, Tom Staar, Ikki, Gtronic e Audio Bullys.
© Riproduzione riservata