Successo per la carovana cremisi del C. R. Scicli e dello Scicli Bruffalori alla “Romagna Cup”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Una carovana composta da 120 persone fra mini atleti, tecnici, dirigenti e qualche genitore. Era partita la scorsa settimana per partecipare alla “Romagna Cup” di Cesenatico organizzata dal Bakia nelle strutture sportive di Cesenatico, Cervia, Milano Marittima e Gatteo. Ha fatto rientro in città e si è portata dietro un doppio successo per i giovanissimi atleti che hanno portato a casa buoni piazzamenti. A Scicli, di ritorno quindi dall’Emilia Romagna, tante le attestazioni di apprezzamento per il lavoro svolto dai tecnici e per l’impegno profuso dai giovani atleti.

L’assessore allo sport Peppe Puglisi parla di meritato successo.

“Basti pensare al secondo posto dei primi calci di Carmelo Ficili o al terzo posto dei pulcini di Giovanni Gentile o al primo posto dei pulcini nel girone argento del duo Falla-Pitrolo, ma sicuramente il risultato più prestigioso è stato quello di lasciare un ricordo indelebile in tutti i partecipanti grandi e piccoli indistintamente – afferma Puglisi – questo alla partenza era l’intento delle due società: riuscire a far trascorrere un’esperienza indimenticabile ai piccoli. E così è stato. L’obiettivo, insomma, è stato centrato. Altri piazzamenti sono il terzo posto nel raggruppamento rame dei Pulcini di Iachininoto e Fortino nonché il quarto posto dei giovanissimi di Pino Rosa sconfitti dal Villafranca che poi ha vinto il torneo senza dimenticare i buoni piazzamenti degli esordienti di Brafa e degli altri giovanissimi di Gambuzza. Siamo contenti che si parla già di una nuova esperienza nel 2024″.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it