Molti associano il loro volto alle vacanze estive, al sole che illumina Marina di Modica e al movimento dei mesi più caldi. Per altri, invece, sono un punto di riferimento imprescindibile della frazione marinara modicana anche quando arriva l’inverno, le strade si fanno silenziose e il mare cambia colore. Sono Giovanna, Jole e Veronica: le […]
STRAGE DACCA
03 Lug 2016 08:30
Il sindaco della Città metropolitana di Palermo e presidente Anci Sicilia, Leoluca Orlando, ha disposto che da domani le bandiere dei palazzi comunali di Palermo e della città metropolitana siano esposte a mezz’asta “in segno di vicinanza e solidarietà ai familiari delle vittime della strage di Dacca”.
Orlando, inoltre, ha espresso “ferma condanna per l’ennesima strage di integralisti criminali” e ha invitato i sindaci delle città metropolitane, siciliani e italiani, a fare lo stesso. “E’ necessario mostrare coesione – ha concluso – nel rifiutare qualsiasi forma di violenza e di estremismo barbaro, riaffermando i principi del dialogo fra culture e religioni”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it