Stefania Campo: “Al lavoro per gettare le basi per il prossimo futuro”. Ieri sera l’annunciata assemblea

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Attivisti, simpatizzanti, semplici cittadini, da diverse parti della provincia. Un buon laboratorio politico e di idee il primo degli incontri organizzato dalla neo deputata regionale Stefania Campo che si è svolto ieri sera nella sede di piazza Vann’Antò. Alla presenza del sindaco di Ragusa, Federico Piccitto e del presidente del Consiglio comunale di Ragusa, Antonio Tringali, nonché di esponenti della Giunta ragusana e di Consiglieri comunali, l’incontro è servito all’esponente regionale del Movimento 5 Stelle per recepire le varie istanze che sono state avanzate oltre che per fare un’analisi più approfondita del voto delle Regionali e, ovviamente, per cominciare a gettare le basi dell’attività politica delle prossime settimane e dei prossimi mesi. “Sento e sentiamo forte la responsabilità per la fiducia che è stata riposta nella mia persona e nel Movimento 5 Stelle – commenta Stefania Campo – e siamo al lavoro già in questi giorni, dunque ancora prima che si inizi con l’attività d’aula vera e propria, per recepire le varie richieste che arrivano dal territorio, dal momento che la linea politica la traccia la base del Movimento stesso e i cittadini. Abbiamo già avuto un incontro preliminare con il gruppo dei 20 consiglieri regionali nel quale ho espresso una preferenza per le Commissioni che si andranno a formare e che, come portavoce del Movimento, ci vedranno in tutti i gruppi di lavoro. La nostra, come abbiamo già avuto modo di dire, sarà un’opposizione ferma a questo nuovo governo regionale, ma senza preconcetti e responsabile. Sappiamo di essere una forza politica ormai matura e allo stesso tempo siamo e restiamo un punto fermo di assoluta novità rispetto al resto del panorama politico. Ringrazio, in questo senso, sin da ora l’amica Vanessa Ferreri che metterà a disposizione la sua esperienza di portavoce regionale per permettermi di affrontare al meglio questa esperienza che voglio portare avanti con tutta me stessa e al massimo delle mie forze. Ieri sera si sono avvicinate anche molte persone nuove, segno di crescita e apertura del nostro gruppo”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it