“SONO LORO A STRUMENTALIZZARE IL CENTRO DONNA”

Dopo la presa di posizione del segretario del Partito Democratico, Salvatore Di Falco, Rossana Caudullo, presidente del Centro Donna dichiara:“Da parte mia non c’è alcuna strumentalizzazione, ho sollevato semplicemente un caso di particolare gravità che richiede un intervento da parte del Comune, soprattutto dopo l’intervento del tribunale dei minori di Catania”.

“Io ho sottoscritto la lista di Forza del Sud, qualcun’altra, come Anna Maria Zagara presidente della Consulta femminile, organo comunale, è candidata con il Partito Democratico al Consiglio comunale. Le dimissioni valgono per tutti, non solo per gli avversari”, ha rimarcato la presidente del Centro Donna.

Rossana Caudullo ha rilevato come le componenti del direttivo del Centro Donna non stanno effettuando alcuna propaganda politica mentre alcune impiegate dell’ufficio comunale sono state coinvolte attivamente nella propaganda politica pro-sindaco. “Semmai ad utilizzare impropriamente le strutture comunali sono altri e per fini di parte”, ha concluso.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it