SIRACUSA. SORPRESO A SPACCIARE, VEDE I CARABINIERI E SCAPPA

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Siracusa hanno arrestato in flagranza di reato SPICUGLIA Giulio, classe 1968, disoccupato, pregiudicato, perché sorpreso dai militari operanti nell’atto di cedere una dose di stupefacente ad un acquirente. Alla vista dei Carabinieri i due sono scappati e durante la sua corsa lo SPICUGLIA ha cercato di liberarsi dello stupefacente che aveva con se, un barattolo con all’interno 5 dosi di marjuana. I Carabinieri sono riusciti a fermare il 48enne che aveva con se anche la somma di 390 euro, provento dell’attività di spaccio e a recuperare le dosi.

Dopo le incombenze di rito SPICUGLIA, su disposizione dell’AG di Siracusa, è stato rimesso in libertà, non ravvisando l’esigenza applicazione misure cautelari suoi confronti.

PRIOLO (SR).   DEVE SCONTARE 5 ANNI DI CARCERE PER DROGA. IN CELLA UN PRIOLESE.

I Carabinieri del Comando Stazione di Priolo, su disposizione del Tribunale di Catania, hanno eseguito l’ordinane di esecuzione di carcerazione nei confronti di ALFIERI GIUSEPPE, classe 1987, disoccupato, dovendo lo stesso espiare una pena fino al marzo del 2021 per reati in materia di stupefacenti. Lo stesso è stato associato presso la casa circondariale di Cavadonna.

SOLARINO (SR).     EVADE DAI DOMICILIARI. ARRESTATA UNA DONNA

I carabinieri del Comando Stazione di Solarino hanno arrestato in flagranza di reato Tiziana BARONE, classe 1981, casalinga, pregiudicata, sottoposta agli arresti domiciliari è stata sorpresa dai militari fuori dalla sua abitazione, senza alcun tipo di autorizzazione. La stessa è stata nuovamente sottoposta ai domiciliari così come disposto da AG Siracusa.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it