È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
SI E’ RIUNITO IL COORDINAMENTO DI ISPICA PUNTO A CAPO
08 Apr 2015 15:35
E’ tornato a riunirsi ieri sera il Movimento Politico “Ispica Punto A Capo”.
Oltre ai candidati della lista erano presenti all’incontro diversi simpatizzanti ed amici, che hanno aderito con molto interesse al progetto politico che il movimento ha avviato a sostegno del candidato Sindaco Pierenzo Muraglie.
In vista della ormai imminente apertura della campagna elettorale si è pensato di intensificare gli incontri affinché si possano sviluppare in maniera seria e dettagliata i punti programmatici che il movimento intende portare avanti. Risanamento economico, edilizia, agricoltura e promozione turistica sono i punti programmatici attualmente allo studio da parte dei membri del movimento, ciascuno per le proprie competenze, e suscettibili di ulteriori spunti e proposte provenienti dalla cittadinanza. L’ascolto, il dialogo ed il confronto con tutti i cittadini sono infatti i valori fondamentali che i componenti e promotori del movimento vogliono consolidare in questo loro percorso di costruzione di una proposta fattibile e non illusoria. Sui contenuti programmatici continua altresì il confronto con il candidato sindaco Pierenzo Muraglie e con l’intera squadra che sostiene il progetto.
L’intesa sulle priorità è totale e fondamentale per iniziare a formulare una proposta politica seria, che ponga tra le priorità lavoro e progetti concreti per il rilancio della città.
A conclusione dell’incontro, l’assemblea ha ritenuto importante, anche in virtù di nuove adesioni, allargare il comitato promotore in carica, composto da Gaetano Randone, Giuseppe Pisana e Michele Franzò con due nuovi componenti, Salvatore Di Stefano e Domenico Di Rosa.
Tutti assieme, nell’ottica della compattezza, avranno il compito di coordinare il movimento e di dettarne e svilupparne le linee programmatiche.
© Riproduzione riservata