Servizio di bus-navetta gratuito per il Festival “Vittoria Comics & Games”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

L’Amministrazione Comunale di Vittoria ha organizzato un servizio di bus-navetta gratuito in occasione della seconda edizione del Festival “Vittoria Comics & Games”, che si svolgerà dal 6 all’8 settembre presso la cittadella fieristica ex Emaia. Il servizio navetta sarà attivo nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 settembre, dalle ore 9:00 alle ore 21:00, con partenza dal Mercato Ortofrutticolo.

L’iniziativa

L’iniziativa è stata progettata per offrire un parcheggio comodo nell’ampio spiazzale del Mercato Ortofrutticolo e per contribuire a decongestionare il traffico urbano, visto l’elevato numero di visitatori previsto per il festival. L’Amministrazione Comunale invita tutti i partecipanti ad approfittare di questo servizio, che consentirà di godere al meglio della manifestazione riducendo l’impatto sul traffico cittadino.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it