È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
SEDICENNE SCHIACCIATO DA UN TRATTORE
20 Lug 2011 08:06
E’ morto ieri Emanuele Di Raimondo schiacciato dal trattore col quale stava lavorando all’interno di un appezzamento di terreno in Contrada Passogatta-Cozzo Lupi. Ovviamente la Polizia ha provveduto ad iniziare gli accertamenti del caso e pare che il giovane sarebbe rimasto schiacciato tra il trattore ed il carrello. Il pesante mezzo, che a dire dei familiari guidava lui stesso, gli avrebbe provocato la frattura della scatola cranica.
Malgrado la ricostruzione fatta dai familiari, la polizia sta cercando di capire quale sia la posizione del padre che pare lo stesse aiutando. Quando il giovane, schiacciato dal trattore, è stato soccorso era già deceduto, pare sia morto sul colpo. Non è stato nemmeno tentato di trasportalo all’Ospedale Maggiore. Ieri pomeriggio il padre è stato interrogato in Commissariato alla presenza del difensore di fiducia. Il trattore è stato sequestrato.
© Riproduzione riservata