SECONDA EDIZIONE “FESTA DELLA MAMMA AD ALTO CONTATTO”

“Festa della mamma ad alto contatto”, tra danza, canti e giochi, una festa cittadina dedicata alle mamme e alle famiglie per riflettere, emozionare e divertire grandi e piccoli.

Questa l’iniziativa organizzata per Sabato 16 Maggio, dalle ore 17.00 alle ore 19.30, presso i Giardini Iblei, nell’antico quartiere di Ragusa Ibla, dall’Associazione “Il bucaneve”, in collaborazione con “Marachelle a spasso”.

Un pomeriggio ricco di appuntamenti. Alle 17.00 raduno davanti al ristorante “Antico convento”, a seguire, presso la Sala Convegni “Antico convento” introdurrà la presentazione dell’Associazione “Il Bucaneve” onlus, il canto di Nicoletta Caravello e la danza di Claudia Giglio.

Davanti all’Antico convento un momento ricreativo dedicato ai piccoli e poi alle 18.15 “Mamma nastrino, papà luna”, Letture ad alta voce e laboratorio per mamme e piccini con Nasinsù.

Alle 18.45 “Ginnastica dolce per mamme e piccini” con A.S.D. Venere Sporting Club, per poi dare spazio alla “Demo lesson Helen Doron Baby’s Best Start”.

 

Il pomeriggio di divertimento avrà fine con “Ninne nanne in musica” a cura di Nicoletta Fiorina.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it