SCOGLITTI: UN UOMO SI FERISCE ALLA MANO CON MOTOSEGA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Un incidente fortuito si è verificato nella mattinata di oggi sabato ore 11,00 nella frazione di Vittoria, a Scoglitti, dove un uomo mentre armeggiava un motosega è venuto accidentalmente a contatto con la catena dentata durante la messa in moto dell’attrezzo.

Scena sconvolgente e raccapricciante per i primi soccorritori del PTE di Scoglitti che, intervenuti immediatamente in ambulanza medicalizzata hanno tentato e cercato fin da subito di bloccare l’emorragia del mal capitato che ha riportato una profonda ferita alla mano.

La vittima è stata trasportata al nosocomio di Vittoria e tuttora è in ricovero.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it