Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
#Sanremo2019 dissenso del pubblico
10 Feb 2019 01:02
Dissenso da parte del pubblico in sala al teatro Ariston non appena si è conosciuta la graduatoria finale del festival di Sanremo ad esclusione dei primi tre su cui c’è ancora il televoto da casa. In molti non hanno gradito le scelte nate dalla somma dei voti della giuria demoscopica, della giuria di qualità e del pubblico da casa.
Tra i primi tre posti ci sono adesso Ultimo, Il Volo e Mammud ma non si sa ancora la posizione dei tre in classifica. Il pubblico al teatro Ariston ha più volte gridato il nome di Loredana Bertè che è giunta quarta e dunque non è arrivata al podio e al televoto finale.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it
