Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Sabato in piazza San Giovanni, Flash-mob delle sardine ragusane
27 Nov 2019 11:13
Sabato 30 novembre alle ore 19.30 in Piazza San Giovanni a Ragusa, si svolgerà un flash-mob di tutte le ” sardine” di tutta la Provincia.
Il gruppo, che conta più di 7000 adesioni in pochi giorni, nasce sui social, sull’onda delle mobilitazioni che si stanno svolgendo in Emilia-Romagna.
In coordinamento del movimento nazionale ” 6000 sardine” sabato si svolgerà una festa priva di simboli di partito , e sono già tantissime le adesioni di persone, volontari e associazioni impegnate nel sociale, unite dalla voglia di manifestare per valori legati all’antifascismo, solidarietà, rispetto, accoglienza e inclusione.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it