Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Rubano furgone e attrezzature in Puglia alla Conad Scherma Modica
30 Ott 2018 09:39
Bruttissima esperienza per la squadra Conad Scherma Modica che in trasferta in Puglia, a Foggia, ha subito il furto del pulmino con al proprio interno si trovavano tutte le attrezzature degli atleti. I giovani avevano parcheggiato nei pressi di un ristorante dove avavano deciso di pranzare, ma alla fine del pasto hanno avuto l’amara sorpresa.
Ignoti, infatti, hanno forzato e rubato il furgone con tutto ciò che c’era al proprio interno. Inutili le ricerche, i giovani schermitori hanno dapprima chiesto in prestito attrezzature, abbigliamento e armi per poter gareggiare e infine sono stati costretti a noleggiare un nuovo furgone per poter fare rientro a Modica.
© Riproduzione riservata