Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Ruba un trolley all’aeroporto di Catania, denunciato guineano residente a Ragusa
17 Mag 2023 11:15
Un guineano di 24 anni regolare in Italia e residente in provincia di Ragusa è stato denunciato a Catania dai carabinieri per il furto in aeroporto di un grosso trolley.
IL FURTO DI UN TROLLEY
Dopo aver acquisito la denuncia della vittima del furto, i militari hanno acquisito le immagini dell’area di ritiro bagagli ed individuato il giovane extracomunitario, appena giunto a Catania con un volo da Verona, mentre si appropriava del bagaglio prelevandolo dal nastro trasportatore per poi dirigersi verso la fermata dei pullman diretti a Ragusa, dove risiede, pur lavorando in una fabbrica del Messinese. Il trolley rubato è stato riconsegnato al legittimo proprietario.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it