Riuscito l’intervento alla pallavolista romana feritasi sabato in campo a Modica

E’ perfettamente riuscito l’intervento chirurgico per la frattura di tibia e perone alla giovane centrale del Volleyrò Casal De’ Pazzi Roma Denise Meli (nella foto) procuratosi sabato pomeriggio al “Geodetico” durante la partita di serie B1 di pallavolo femminile tra le modicane della PVT Modica e il sestetto romano.
L’intervento durato quasi due ore è stato effettuato dal primario del reparto di ortopedia del nosocomio di via Aldo Moro, Alfio Catalano e dal suo staff.

Ad attendere in sala d’aspetto la conclusione dell’intervento alla sfortunata pallavolista romana che durante un attacco sotto rete è caduta male a terra, oltre al coach romano Lorenzo Pintus, c’erano il presidente del sodalizio modicano Bartolo Ferro e il capitano della PVT Fabiola Ferro, che sin dalla rovinosa caduta a terra sono state molto vicino a Denise e a tutta la giovane squadra capitolina.

“La nostra società – spiega il presidente della PVT Bartolo Ferro – ci tiene a ringraziare il primario del reparto di Ortopedia dell’ospedale Maggiore di Modica, Alfio Catalano, che insieme alla sua équipe ha eseguito con successo il delicato intervento. Tutti noi siamo dispiaciuti per quello capitato alla giovane Denise alla quale porgo di vero cuore a nome mio personale di tutta la dirigenza, delle giocatrici e da tutti i tifosi modicani una prontissima guarigione con la speranza di rivederla quanto prima in campo più forte di prima”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it