Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
RIPESCAGGIO IN SERIE A2: DALLA CO.VI.SO.D ESITO POSITIVO
22 Lug 2016 08:09
Catania, 22 luglio 2016 – Il parere positivo della Co.Vi.So.D sulla richiesta di ripescaggio del Catania Calcio a 5 in Serie A2 è il primo e, senza dubbio più importante, passo per vivere un’altra stagione nella seconda categoria nazionale. In realtà per mettere la parola fine, manca solo la composizione dei gironi da parte della Divisione Calcio a 5. In sostanza si tratta solo di una formalità.
La notizia è il ripescaggio del Catania Calcio a 5 del presidente Antonio Marletta che, dunque, nonostante l’ultima stagione non sia stata particolarmente fortunata, potrà disputare, ancora una volta, il campionato di Serie A2. Una categoria che Catania e il Catania meritano, sia solo per tutti gli sforzi, anche a livello sociale, compiuti dal presidente Marletta e dalla sua società.
Lo staff dirigenziale del Catania Calcio a 5, già da qualche settimana, lavora sotto traccia per programmare la nuova stagione e, nei prossimi giorni, saranno comunicate importanti novità riguardanti la dirigenza, lo staff tecnico e il parco giocatori.
© Riproduzione riservata