RAPINA ALL’UFFICIO POSTALE DI ISPICA

Ispica – Intorno a mezzogiorno nella giornata di sabato 30 Gennaio alcuni malviventi hanno compiuto una rapina all’ufficio postale di via Vittorio Veneto. Dopo aver seminato il panico, i due si sono fatti consegnare denaro in contante e sono fuggiti. Sul luogo i carabinieri hanno attivato il servizio investigativo, probabile la complicità di un terzo elemento; tutto sarà più chiaro comunque se sarà possibile fare fede sulle immagini delle telecamere di sorveglianza del luogo.

Alla luce dei fatti accaduti nelle ultime ore ( La rapina all’Uffico postale) il Sindaco della Città di Ispica Pierenzo Muraglie ha chiesto, dopo avere incontrato il Comandante della locale Stazione dei Carabinieri Mario Iabichino, a Sua Eccellenza il Prefetto dott.ssa Maria Carmela Librizzi, l’immediata convocazione del comitato provinciale per l’ordine pubblico e la sicurezza.
Lo strumento di confronto in questione sarà utile per rappresentare alle istituzioni preposte al controllo del territorio le criticità in materia di sicurezza della Città.
Il Sindaco Pierenzo Muraglie e l’Amministrazione tutta, intervenendo tempestivamente, intendono rassicurare i cittadini garantendo che verrà posta in essere ogni azione necessaria per riportare serenità.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it