QUATTRO DENUNZIATI PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA

Durante i servizi effettuati nei giorni scorsi dal personale della Polizia Stradale di Ragusa e Vittoria disposti dal Dirigente Vice Questore Dott. Gaetano Di Mauro, intensificati per le festività di Ferragosto, sono stati effettati numerosi controlli su tutta la fascia costiera durante i quali sono state ritirate 15 patenti di guida, sequestrati 6 veicoli e decurtati 281 punti dalle patenti, inoltre, 9 persone sono state trovate positive al controllo con etilometro.

Quattro di queste state denunciate alle Procure della Repubblica presso i Tribunali di Modica e Ragusa per guida in stato di ebbrezza, si tratta di A.G, 51 anni, di Rosolini (SR), D.D., 18 anni, di Monterosso Almo, D.G., 19 anni, di Ragusa e G.G., 25 anni, di Comiso (RG), quest’ultimo ha provocato un incidente stradale con lesioni ed è risultato positivo con un tasso alcolemico di oltre 3 volte il limite massimo consentito.

Per altre quattro è scattato il ritiro della patente di guida e la segnalazione al Prefetto, essendo il tasso alcolemico oltre i limiti di legge ma inferiore a 0,8 g/l.

Sulla Strada Provinciale Ragusa – Marina di Ragusa è stato sequestrato un carro attrezzi intervenuto per un soccorso stradale privo di assicurazione.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it