QUARTA EDIZIONE DEL RADUNO IN FIAT 500 DOMENICA A CHIARAMONTE GULFI

La passione non tramonta, lo sanno bene a Chiaramonte Gulfi, in uno scenario in cui i motori l’hanno sempre fatta da padrone. Così anche quest’anno si terrà la quarta edizione del raduno Fiat 500, programmato per domenica 3 Maggio.

Anima e promotore della kermesse Giuseppe Barresi, fiduciario del Fiat 500 Club Italia, coordinamento del centro montano, che con grande entusiasmo, ha coinvolto altri appassionati che si divertono a sfrecciare per i centri storici con queste meraviglie a quattro ruote.

“E lo stesso accadrà anche stavolta” – afferma Barresi – “in occasione della quarta edizione a Chiaramonte Gulfi che sarà riservata a quelle auto prodotte dal 1957 al 1975 derivate e giardiniere fino al 1977. Abbiamo organizzato una giornata, come nostra consuetudine, garantendo l’ospitalità anche ad altre auto d’epoca, con animazione per bambini, con giochi in 500 e con la simulazione della guida sportiva che ci darà l’opportunità di rivivere le atmosfere fantastiche della cronoscalata Monti Iblei che per i chiaramontani ha sempre avuto un sapore particolare e che cercheremo di trasmettere, all’insegna della più sana pratica sportiva su quattro ruote, anche a chi verrà a trovarci”.

L’iniziativa, promossa con il supporto dell’Amministrazione comunale di Chiaramonte, della Consulta giovani e con la collaborazione del Moto Club Gulfi, dell’associazione Namasté, oltre che di alcuni sponsor privati, si svolgerà in piazza Duomo e lungo le principali vie del centro montano. A sostenere l’iniziativa anche l’impresa ecologica Busso Sebastiano con sede operativa a Giarratana.

Per informazioni è possibile contattare il numero 338.9838159, fax 0932.922898, o inviando un’e-mail all’indirizzo barresi.geom@libero.it.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it