La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Pubblicato l’avviso del Bonus Sicilia per la concessione dei contributi a fondo perdute a favore delle microimprese
03 Nov 2020 12:54
Il vice sindaco e assessore allo sviluppo economico del Comune di Ragusa, Giovanna Licitra informa che è stato pubblicato l’avviso del BonusSicilia, che era stato sospeso per problemi alla piattaforma di ricevimento delle istanze, riguardante la concessione di contributi a fondo perduto a favore delle microimprese artigiane, commerciali, industriali e di servizi ( PO FERS 2014-2020 Azione 3.1.1.04a).
“Il Bonus Sicilia è un contributo a fondo perduto a favore delle microimprese che viene concesso ai sensi del “Quadro temporaneo per le misure di aiuto di Stato a sostegno dell’economia nell’attuale emergenza del COVID-19” nella misura massima di €3.500,00 per ciascuna impresa richiedente.
Le nuove richieste potranno essere trasmesse dalle ore 12 del 9 novembre 2020 e fino alle ore 11,59 del 16 novembre 2020. Le microimprese che avessero già presentato le istanze che erano state già utilmente compilate, firmate digitalmente e caricate sulla piattaforma SiciliaPei entro le ore 23,59 del giorno 4 ottobre scorso (incluse le istanze correttamente regolarizzate fino alle ore 23:59 del giorno 7 ottobre 2020), dovranno procedere al completamento delle stesse, pena l’esclusione, mediante la compilazione dell’Atto di adesione ai nuovi termini, modalità, criteri ed importo del contributo a fondo perduto. La documentazione già caricata sulla piattaforma SiciliaPei, integrata dai documenti, dovrà quindi essere inviata a partire dalle ore 12 del 9 novembre 2020 e fino alle ore 11,59 del 16 novembre 2020”.
L’avviso è visionabile sul sito istituzionale del Dipartimento delle Attività Produttive all’indirizzo http://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_LaStrutturaRegionale/PIR_AttivitaProduttive/PIR_DipAttivitaProduttive
ed al link https://siciliapei.regione.sicilia.it.
© Riproduzione riservata