Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
Primo colpo di mercato in vista della nuova stagione per la KeyJey Ragusa, dall’Argentina il terzino sinistro Canete
30 Giu 2021 09:18
La stagione ufficiale 2020-2021 si è conclusa da qualche settimana ma la KeyJey Ragusa è già al lavoro per programmare la prossima. In questo senso è da leggersi il primo colpo di mercato messo a segno. Arriva il terzino sinistro Juan Pablo Canete. Nato a Buenos Aires, ha giocato nella stagione 2019-20 e 2020-21 nel River Plata, sia per quanto riguarda l’under 21 che in prima squadra (milita nella Serie A argentina).
“Dopo la partenza di Russello, Lodato e La Rocca (che ringraziamo per il lavoro svolto quest’anno e a cui auguriamo il meglio in vista delle stagioni future) – spiegano dalla dirigenza della società ragusana – era doveroso riformare una squadra che potesse ben figurare nel prossimo campionato di Serie A2 nazionale”.
Ed è proprio da Canete, insieme ai giovanissimi ragusani, che la società riparte per gettare delle basi che possano durare, senza doversi ritrovare a fare i conti con il cambio formazione di anno in anno. Canete è un ragazzo giovane e talentuoso che, messo nelle giuste mani, come quelle di mister Mario Gulino, riconfermato anche per la prossima stagione, saprà sicuramente tirare fuori il proprio potenziale nel corso del prossimo campionato che disputerà con la maglia della KeyJey.
“Siamo al lavoro – dicono ancora dalla dirigenza iblea – per completare la squadra e non farci trovare impreparati come durante lo scorso campionato. Ecco perché possiamo affermare già sin da ora che sono in arrivo altre sorprese che si annunciano molto interessanti. Sorprese che dovrebbero consentire di compiere quel salto di qualità da tutti auspicato”.
© Riproduzione riservata