La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
PRIMARIE A SANTA CROCE CAMERINA DAL 5 AL 12 FEBBRAIO
18 Gen 2012 16:03
Bocche cucite a Santa Croce Camerina per l’accordo tra Pd-Sel-Idv e Città futura con porta aperta a livello personale anche ad Mpa ed altre formazioni politiche di cui è ricca la cittadina iblea. Le primarie per l’antagonista di Piero Mandarà si faranno dal 5 al 12 febbraio ed è un eccezionale modo di fare questo perchè saranno i cittadini a scegliere il candidato sindaco che si batterà con il Pdl (o parte di esso) visto che anche a Santa Croce qualche defezione ci sarà almeno a livello ufficioso.
Una scelta questa delle formazioni di centro sinistra che sottolinera lo sforzo democratico per la scelta del candidato a sindaco e che potrebbe avere un successo positivo per la conquista del Municipio. I nomi dei favoriti non solo non si conoscono, ma la parola d’ordine è quella di andare avanti correttamente e democraticamente e come si suol dire in gergo sportivo “vinca il migliore”.
© Riproduzione riservata