Premiazione Mosaicoelearning ai Le Fonti Awards

Mercoledì sera, nella prestigiosa cornice di Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa, si è svolta la premiazione dei Le Fonti Awards e Mosaicoelearning ha ricevuto il premio come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership  Digital Learning. Questa la motivazione:  “per essere uno specialista nel settore della formazione digitale e dei software per l’apprendimento in grado di creare partnership con i più importanti gruppi industriali italiani. Per dare vita a eventi di alto standing, divenuti un appuntamento irrinunciabile per la community”. 

Le Fonti Awards, giunta quest’anno alla sua IX edizione, è una delle principali cerimonie mondiali di premiazione, che annualmente riconosce le organizzazioni che dimostrano l’eccellenza aziendale nei campi dell’innovazione, della leadership, della realizzazione tecnologica e dell’impegno dei collaboratori.

Già lo scorso anno Mosaicoelearning trionfava come “Eccellenza dell’anno Innovazione e Leadership nella categoria Digital Learning e software per l’apprendimento”. Lusingati i CEO di Mosaicoelearning.

Maurilia Battaglia: “Questa serata ci ha donato una grande emozione, ci ritroviamo per il secondo anno di fila a ricevere il premio ‘Le Fonti’…  È per noi un grande onore e motivo di orgoglio e vogliamo condividere la gioia per questo riconoscimento con tutti i nostri collaboratori, che ogni giorno compiono piccole e grandi imprese per far sì che Mosaicoelearning raggiunga risultati sempre più ambiziosi. E con i nostri clienti che, sempre più numerosi, si affidano a noi con fiducia ed affetto

Le fa eco Gabriele Dovis: Come si dice nello sport, vincere è difficile, ripetersi è incredibile. Ed oggi, che questo succede a noi, mi rendo ancor più conto di quanto sia vero. Quello di Mosaicoelearning è un percorso ancora breve, dato che abbiamo appena festeggiato il nostro settimo compleanno, ma al tempo stesso già gremito di soddisfazioni. Questa nuova vittoria ai Le Fonti Awards è per noi motivo di enorme orgoglio e, come lo scorso anno, ci motiva a intersecare i nostri sforzi con quelli dei nostri collaboratori per individuare e raggiungere nuovi orizzonti e nuove vette, anche inesplorate.”

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it