PONTE DI “OGNISSANTI”, INTENSIFICATI I CONTROLLI DI POLIZIA

 

Assidui controlli sono stati effettuati dalla Polizia durante le giornate festive appena trascorse.

I numerosi posti di controllo istituiti nelle zone centrali e periferiche di Vittoria e Scoglitti hanno consentito di identificare 150 persone e 57 veicoli ed elevare 18 contravvenzioni al codice della strada per svariare infrazioni.

I controlli di Polizia Giudiziaria hanno portato all’arresto di Sulsenti Salvatore, vittoriese di 43 anni, pluripregiudicato.

L’uomo deve scontare la pena di 4 anni, 7 mesi e 6 giorni di reclusione, che è il risultato di 5 sentenze accumulatesi nell’arco di un decennio e relative a reati di spaccio di stupefacenti, furti continuati in concorso (fu arrestato dalla Polizia di vittoria nell’ambito di una più vasta operazione che riguardò soggetti dediti ai furti nelle aziende agricole) e reati di ricettazione.

Sulsenti è stato rintracciato e condotto presso il carcere di Ragusa.

Un altro soggetto, G. G. di 18 anni è stato denunciato all’autorità giudiziaria in stato di libertà per porto abusivo di oggetti atti ad offendere perché nel corso della perquisizione seguita al controllo è stato trovato in possesso di un manganello che occultava sotto il tappettino della sua auto.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it