Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
PIU’ SPORTELLI A MODICA IL SINDACO LO CHIEDA ALLA SERIT SICILIA
18 Ott 2010 19:46
“Un solo impiegato per decine di contribuenti che rimangono in attesa ore ed ore anche per un solo chiarimento. E’ la triste realtà degli uffici della Serit di Modica sempre meno funzionali e sempre meno al servizio del cittadino, costretto a lunghe attese negli angusti uffici di Modica Bassa”.
Lo ha detto Sebastiano Failla, V:presidente del Consiglio provinciale, il quale aggiunge:“Questa situazione va superata al più presto. Occorre istituire altri sportelli uno per i cittadini residenti a Modica Alta ed uno per quelli residenti alla Sorda”.
Sebastiano Failla invita, pertanto, il sindaco di Modica a farsi carico di questo disagio dei contribuenti alle prese con le problematiche dei tributi.
“L’agente della riscossione locale, Serit spa, -conclude Failla- deve migliore il proprio servizio, non solo attraverso l’istituzione di sportelli territoriali per il cittadino,ma anche di sportelli dedicati per i professionisti che si occupano di consulenza legata alla riscossione dei tributi”. (r.m.)
© Riproduzione riservata