Nei primi nove mesi del 2026 l'Isola garantisce nei tempi il 77,8% delle prime visite, contro l'86,6% di un anno fa: il calo più forte d'Italia. Esami diagnostici al 72,3%, tra i dati più bassi del Paese.
Pietrangelo Buttafuoco presenta il suo nuovo libro a Chiaramonte
15 Apr 2022 09:33
Il celebre giornalista siciliano, Pietrangelo Buttafuoco, sarà ospite domani sera, 16 aprile, al circolo di conversazione di Chiaramonte Gulfi, presieduto da Luisa Fontanella, dove presenterà il suo nuovo libro “Sono cose che passano”, edito da La Nave di Teseo.
Alcuni brani del libro saranno letti da Angela Dipasquale.
Pietrangelo Buttafuoco abbandona almeno momentaneamente i temi politici per un romanzo ambientato in Sicilia, seducente e infuocato, un divorzio all’italiana che il giornalista trasforma in un moderno Faust al femminile.
Una storia da leggere e da scoprire.
Ingresso libero su prenotazione. Per entrare è necessario avere il Super green pass. Appuntamento alle 19 in via Corello 6, nei locali del circolo di conversazione.
© Riproduzione riservata