Piero Gurrieri è il candidato a sindaco dei Cinque Stelle di Vittoria

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Gli attivisti del Meetup di Vittoria hanno deciso: è Piero Gurrieri il loro candidato a sindaco.

“Proponiamo come Sindaco Piero Gurrieri. Conosce la Città, la macchina amministrativa, il mondo delle associazioni e della solidarietà, le istituzioni, la serricoltura e il mercato. Conosce il diritto e la comunicazione, essendo avvocato e giornalista. Conosce la coerenza, essendo stato capace, con la stessa determinazione con cui, in passato, ha servito le istituzioni, di dire di no e andarsene.

Ha dato prova di un forte legame con i Cittadini, specie quelli più in difficoltà”. Così scrivono gli attivisti in una nota stampa e aggiungono: “Piero è per noi la migliore scelta possibile, ed è per questo che invieremo subito la sua candidatura alla piattaforma Open Comuni perchè sia “certificata” così diventando espressione piena del M5S, oltre che delle altre realtà civiche, che insieme a noi daranno vita al progetto Comune, e di quei cittadini, tanti, che finora non si sono sentiti rappresentati dai partiti”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it