Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Per il Gambero Rosso, l’arancina più buona in Sicilia è quella della Cantunèra di Ibla e Comiso
24 Lug 2020 12:03
Per il Gambero Rosso e la sua Guida Street Food 2021, l’arancina più buona che si mangia in Sicilia è alla Cantunera di Ibla e Comiso.
Sandro Pace e il suo staff ottengono un grande riconoscimento per la qualità degli ingredienti e la mano nel creare uno dei grandi piatti siciliani più conosciuti e replicati in tutto il mondo.
La premiazione, seguita da un cooking show dove Sandro, Nunzio Campo e Paolo Cilia hanno presentato tre arancine scoperchiate e il cannolo siciliano, si è svolta a Roma, al MAXXI, Museo nazionale delle arti del XXI secolo.
Un grande e importante riconoscimento per la regina dello street food siciliano e per questa attività che, nel tempo, ha saputo affermarsi nel territorio ragusano. Cantunéra, infatti, è nata nel 2012 a Comiso, e pochi anni dopo nel 2017 ha aperto a Ragusa Ibla.
© Riproduzione riservata