Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Ordine restrittivo per un modicano quarantenne
19 Gen 2019 11:03
A seguito delle attività investigative condotte da questo Commissariato di P.S. negli anni scorsi, nel primo pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia di Stato hanno dato esecuzione ad un ordine di espiazione di pena detentiva emesso dal competente Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa.
Nel dettaglio M.P. dovrà scontare in regime di detenzione domiciliare un cumulo di pene per complessivi anni 1 e mesi 2 di reclusione, oltre a 300 euro di pena pecuniaria, poiché nel 2011 è stato condannato alla pena di otto mesi di reclusione in quanto riconosciuto colpevole del reato resistenza a P.U. – *fatti commessi a Modica nel 2009* – e nel 2016 poiché condannato alla pena di 6 mesi di reclusione in quanto riconosciuto colpevole del reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare per fatti commessi a Modica dal 2011 fino al 2016.
L’uomo, modicano, di anni 41, è stato quindi sottoposto a scontare la pena predetta in Modica, in regime degli arresti domiciliari.
Continua incessante l’attività di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in genere.
[image: image.png]
© Riproduzione riservata
