Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Orazio Di Grazia all’Asd Ragusa Calcio
05 Set 2023 11:08
Un nuovo arrivo nell’ASD Ragusa Calcio 1949, Orazio Di Grazia. Il centrocampista classe 1998 sembra essere un’aggiunta promettente alla squadra azzurra, soprattutto considerando la sua esperienza precedente nei campionati di Serie C e Serie D.
Di Grazia ha giocato con il Catania e il Siracusa in Serie C, dimostrando la sua versatilità e abilità sul campo. Successivamente, ha continuato la sua carriera con squadre come la Santacataldese, Ladispoli e Licata in Serie D, e ha nuovamente giocato per il Siracusa in Serie C e il Troina in Serie D. La scorsa stagione, è tornato a indossare i colori del Catania in Serie D.
© Riproduzione riservata