OPERAZIONE PASQUA SICURA ALLA PM DI MODICA

Operazione “Pasqua Sicura” in occasione delle festività pasquali.  Il comandante, Giuseppe Puglisi, ha disposto servizi di controllo lungo le arterie di competenza del territorio con pattuglie che vigileranno il flusso veicolare per Pasqua e Pasquetta e anche per martedì, considerato che a Modica sono previsti i festeggiamenti presso il Santuario della Madonna dell’Itria.

Al fine prevenire e contrastare i comportamenti pericolosi e di intralcio alla libera circolazione, saranno effettuati mirati controlli sull’uso dei sistemi di ritenuta,  del casco protettivo e sull’uso del telefonino mentre si è alla guida del veicolo. Sono stati disposti anche controlli annonari per accertare infrazioni o irregolarità nella prevista chiusura degli esercizi commerciali o per la presenza di rivenditori ambulanti.

“Cercheremo di essere presenti nelle principali e più trafficate arterie del territorio comunale – spiega il comandante Puglisi – con delle pattuglie al fine di garantire maggiore sicurezza alla gente e agli automobilisti. Da parte nostra, invitiamo tutti a rispettare i limiti di velocità imposti dagli enti proprietari delle strade, a indossare le cinture di sicurezza e il casco protettivo”.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it