Nuove nomine e avvicendamenti nella Diocesi di Ragusa

Nuove nomine, avvicendamenti e spostamenti nella Diocesi di Ragusa. Il vescovo, Monsignor Giuseppe La Placa, ha deciso di effettuare alcuni cambiamenti.

Don Giuseppe Iacono Jr sarà il nuovo parroco della parrocchia S. Giovanni Maria Vianney a Ragusa, mentre don Giovanni Mandarà collaborerà a Santa Croce Camerina. Don Giuseppe Iacono Jr offrirà anche la sua collaborazione nella parrocchia Maria SS. Nunziata a Ragusa, e il sac. Salvatore Puglisi collaborerà nella parrocchia Sacro Cuore di Gesù a Ragusa.

ALTRI AVVICENDAMENTI E NOMINE

Inoltre, don Vincenzo Guastella andrà a Roma per studiare teologia morale, e fra’ Salvatore Frasca prenderà il suo posto ad Acate. Nuovo Assetto della Parrocchia San Luigi Gonzaga a Ragusa: Dopo un processo di discernimento, si è deciso di riassegnare alcune aree territoriali tra parrocchie. La parrocchia Preziosissimo Sangue di N.S.G.C. gestirà il territorio a sinistra del Viale delle Americhe, mentre quello a destra, compreso l’edificio della chiesa parrocchiale, passerà alla parrocchia S. Pio X. Il parroco di S. Pio X sarà anche nominato parroco della parrocchia S. Luigi Gonzaga.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it