Nuoto, polisportiva Erea: esordienti regionali, bene Gabriele Gulino

Si avvia alla conclusione la stagione della polisportiva Erea, la società presieduta da Alessandro Tuttolomondo. L’ultimo appuntamento regionale sarà fino al 20 luglio per i campionati regionali assoluti dove a difendere i colori dell’associazione ci penserà il veterano Francesco Caruso.
Appena conclusi invece le regionali per esordienti A e Categoria Ragazzi, rispettivamente nelle cornici di Palermo e Catania, e arrivano conferme da Gabriele Gulino classe 2006 che agguanta ben 2 podi (argento nei 100 dorso e bronzo nei 200 dorso).

In continua crescita tutti gli atleti con miglioramenti cronometrici importanti dal punto di vista personale e di prospettive, in ordine: Giampiccolo Chiara, Spoto Vittoria, Antoci Martina, Criscione Nicoletta, Carnemolla Marina, Ruta Zoe, Chibelli Martina, Accetta Ilaria, Nobile Chiara.

Il presidente Alessandro Tuttolomondo ringrazia e fa i complimenti per l’intera stagione piena di soddisfazioni, sia agli atleti che ai coach Prof. Massimo Canonico e Prof. Enrico Rimmaudo per la dedizione e l’impegno con cui si dedicano ai ragazzi tutti. Un ringraziamento speciale va sempre ai genitori degli atleti per gli enormi sacrifici per i loro ragazzi.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it