Non c’è pace a Vittoria, dopo sparatoria oggi rapina al Monte Paschi di Siena

Non c’è pace a Vittoria. Dopo la sparatoria avvenuta nei giorni scorsi e dopo alcuni disordini che si sarebbero registrati in centro, stamani rapina all’agenzia ipparina del Monte Paschi di Siena. L’agenzia è sita in via Garibaldi angolo via Palestro, nel cuore del centro storico a poca distanza della centralissima piazza del Popolo.

Sul posto si sono recati i Carabinieri, la Polizia e i Vigili Urbani. Non ci sono feriti. Proprio nei giorni scorsi il neo sindaco Aiello aveva richiesto al prefetto la convocazione del comitato di sicurezza per analizzare la questione ordine pubblico a Vittoria. Oggi la rapina. Non si conoscono ancora i dettagli sia per il bottino che per il numero di rapinatori.
Secondo quanto è stato possibile ricostruire fino a questo momento, i rapinatori sarebbero entrati all’interno della banca a sportello ancora chiuso, intorno alle 14.40. Avevano tutti il volto coperto ed erano armati di spranghe. Dopo essersi fatti consegnare il denaro, si sarebbero dileguati a piedi lungo le vie limitrofe.
ricerca fotografica Franco Assenza

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it