La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Nino Minardo sullo sbarco di stamani: “impossibile credere a quanto è successo, il governo mette il Paese in ridicolo”
29 Lug 2020 13:09
Esprime incredulità l’onorevole Nino Minardo in merito allo sbarco avvenuto stamattina sulla spiaggia di Casuzze-Caucana:
“L’Italia è diventata un Paese ridicolo grazie a questo Governo ormai allo sbando. La mia è una considerazione molto amara dopo l’ennesimo sbarco autonomo di migranti stavolta nella spiaggia di Caucana; ancora un episodio che conferma quanto la situazione sia fuori controllo mentre la Sicilia è invasa ogni momento da migranti liberi di fare quello che vogliono.
E’ scandaloso quello che è successo a Caucana cosiccome ieri nella spiaggia di Lampedusa; scandalose le fughe quotidiane di migranti dagli hotspot sia di Pozzallo che di Ragusa. Il Governo è senza vergogna, sta compromettendo la sicurezza sanitaria e l’ordine pubblico senza parlare degli incalcolabili danni al turismo.
E’ assurdo quello che sta accadendo, i siciliani non sono tutelati dal Governo che preferisce stare a guardare perdendo tempo prezioso per decidere di prorogare lo stato di emergenza per gli italiani e non si rende conto che l’emergenza è sulle nostre coste e se non si ferma si avranno ripercussioni molto gravi sia sanitari che di ordine pubblico”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it