Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
NESSUN ATTO UNILATERERALE DEL RETTORE PUO’CANCELLARLA
08 Ago 2011 15:14
“Il Governo della Regione batta un colpo. Il Rettore dell’Università di Catania deve essere richiamato al rispetto delle legge regionale sul decentramento universitario e a quello verso il territorio. Il peso economico e organizzativo della presenza universitaria a Ragusa è stato assorbito dagli enti locali e dalla Regione attraverso il Consorzio: quindi nessun atto unilaterale del Rettore può cancellare una presenza vitale e di qualità come quella della Università Iblea”.
Lo ha detto l’on.Fabio Granata, intervenendo sull’università iblea.
”Ragusa, come Siracusa, faccia sentire la propria voce e il Governo della Regione batta un colpo: su questo argomento incontrerò Lombardo e attiverò tutte le iniziative utili a tutelare l’Università Iblea”.
© Riproduzione riservata