Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
NECESSARIO UNO SPORTELLO PER IL CONSUMATORE
30 Mar 2011 17:25
Le associazioni dei consumatori Adiconsum e Confconsumatori giudicano interessante l’incontro, tenutosi venerdì scorso presso la Camera di Commercio di Ragusa, con il Candidato a Sindaco Nello Di Pasquale per l’ elaborazione del Programma Elettorale da presentare alla cittadinanza in vista della competizione elettorale per le Elezioni Amministrative che si terranno a maggio .
“E’ stata un’occasione di confronto e di dialogo”, dicono Gianni Cerruto e Irene Rimmaudo, ”abbiamo avuto la possibilità di presentare alcune proposte che giudichiamo di grande interesse collettivo. E siamo lieti di avere riscosso interesse nel sindaco e in tutti i partecipanti all’incontro. Queste le nostre idee: una città più pulita, con specifica attenzione per coloro i quali portano a passeggio i propri cani senza curarsi di ripulire gli eventuali bisogni; una sanità più efficiente e la liberalizzazione dell’attività commerciale in merito alle aperture domenicali di tutte le attività commerciali (Centro storico e Centri Commerciali). Ma è soprattutto l’apertura di uno “Sportello per il consumatore” all’interno del palazzo comunale la nostra proposta più incisiva e, riteniamo, di maggiore utilità sociale. Ribadiamo la nostra soddisfazione circa la disponibilità mostrata dal Sindaco e auspichiamo una continua collaborazione a tutto vantaggio del consumatore.”
© Riproduzione riservata