Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Mutika dona 20 mila euro all’ospedale di Modica
25 Mar 2020 18:40
La solidarietà di chi a Modica tiene non solo nei momenti di “festa”.
Dalla grande sensibilità del Manager Stefano Giaquinta e Amministratore delegato di B&T Management proprietaria di Mutika Experience Management Company, e del suo Team costituito da ragazzi meravigliosi, dislocati per motivi di lavoro in ogni parte del mondo, un gesto di concreta solidarietà.
Verranno difatti devoluti 20000 euro per l’acquisto di due ventilatori polmonarida destinare al reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale Maggiore di Modica, hub nel Ragusano per la gestione della pandemia Covid-19.
La nostra esigenza, dichiara Stefano Giaquinta è quella Di contribuire al grande sforzo collettivo necessario ad
affrontare questa terribile emergenza.
“In un momento così difficile-continua Stefano Giaquinta-per il nostro amato Paese, sentiamo il dovere di dare il nostro contributo alla lotta contro questa epidemia con l’acquisto di due Ventilatori Polmonari che vanno a potenziare le dotazioni a disposizione del nostro Ospedale. Io stesso nella mia infanzia sono stato a lungo ricoverato in ospedale per problemi respiratori per cui sono particolarmente sensibile a questo tema.
Ringraziamo sin da subito gli amministratori della città di Modica, i dirigenti dell’ASP di Ragusa e in particolar
modo tutti gli operatori sanitari per il loro prezioso e insostituibile lavoro al servizio della salute dei nostri cari.
Rimaniamo fiduciosi e positivi nella convinzione che con il contributo e il senso di responsabilità di tutti,
supereremo questo difficile momento sapendo di poter contare gli uni sugli altri.
Presto ricorderemo questi mesi come qualcosa che ci ha reso più forti e che l’Italia sarà sempre il Paese delle
opportunità, il Paese che ci rende orgogliosi perché quello che ha da offrire è unico e speciale.
A nome mio e del mio Team, sperando di aver fatto cosa utile, rivolgo un caro saluto a tutti”
© Riproduzione riservata